Purificatore Acqua Cucina

Purificatore Acqua Cucina
Purificatore Acqua Cucina foto princioale
Modello Puri Osmo 110

Il purificatore acqua cucina (erroneamente chiamato depuratore) è un dispositivo di piccole dimensioni, che si collega al rubinetto di casa per purificare e migliorare l’acqua dell’acquedotto. Si ottiene, così, acqua oligominerale, pura e leggera, liscia o frizzante, fresca e a temperatura ambiente.

Purificatore Acqua Cucina per un'Acqua Pura, Oligominerale e Leggera

Tutti i Benefici di un'acqua salutare...

PURA

priva di:
--> sostanze organiche nocive
--> sostanze inorganiche dannose
--> cloro, odori e sapori sgradevoli
--> torbidita'


acqua che depura l'organismo

Il purificatore acqua cucina che utilizza il processo dell’osmosi inversa, genera acqua pura, cioè acqua completamente priva di sostanze inorganiche nocive (arsenico, metalli pesanti, pesticidi, piombo, pfas, ecc.) e di sostanze organiche dannose (batteri, virus). Non solo, il depuratore acqua cucina elimina anche il cloro, togliendo odori e sapori sgradevoli e rimuove la torbidità. Si ottiene un’acqua dal sapore molto gradevole, dall’odore piacevole e dall’aspetto cristallino.

Oligominerale

-facilita la digestione
-E' ottima per la preparazione del latte artificiale dei neonati
-aiuta in caso di disturbi dell'apparato urinario
-indicata per chi soffre di ipertensione arteriosa (pressione alta).

La linea Puri Osmo Purificatore acqua cucina genera acqua oligominerale, cioè un’acqua dal residuo fisso (RF) basso, ovvero con un apporto di sali minerali bilanciati.

Ha lo stesso residuo fisso delle migliori acque oligominerali che si trovano in commercio: Sant’Anna, Ferrarelle, Levissima, Uliveto, ecc. 

leggera

Le acque oligomonineraIi sono leggere perché hanno una concentrazione di sali minerali più bassa rispetto alle acque minerali

I sali minerali (calcio, sodio, potassio, magnesio, fosfato, ecc.) sono importanti per il nostro organismo.

 

Infatti, ad esempio, il calcio è fondamentale per il benessere delle ossa, il magnesio per il cervello, ecc.

Il purificatore acqua cucina non elimina le sostanze nutritive dell’acqua, né i sali minerali, ma abbatte quelli in eccesso generando un’acqua leggera, dalle proprietà diuretiche e purificatrici.

I vantaggi di avere un purificatore acqua cucina

Una scelta ecologica e un risparmio assicurato

zero bottiglie

--> scelta eco-friendly
--> scelta molto pratica


acqua fresca, liscia e frizzante
dal rubinetto di casa

Installando un purificatore acqua cucina, si azzera l’acquisto di bottiglie in plastica che causano inquinamento sia a monte sia a valle della loro produzione.

Le bottiglie in vetro, meno dannose per l’ambiente, sono più laboriose da gestire: sono pesanti e meno maneggevoli.

 

Anche se l’acquisto del purificatore acqua cucina richiede un investimento iniziale, nel lungo periodo garantisce un grande risparmio economico dovuto all’azzeramento dell’acquisto delle confezioni d’acqua.

In più si può usufruire del “Bonus acqua potabile” e risparmiare sull’investimento.

Come e Dove Va Posizionato?

  • Il purificatore acqua cucina può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale.
  • Può essere collocato sotto al lavello, sopra al lavello e dietro allo zoccolo della cucina.

Purificatore Acqua Cucina: Vari Modelli

Ad osmosi inversa

Il purificatore acqua cucina che utilizza l’osmosi inversa come processo di filtrazione ha il massimo potere filtrante. Sono disponibili vari modelli della linea Puri Osmo: Puri Osmo Friz, Puri Osmo 70, Puri Osmo 110, Puri Osmo Friz Gel

A Microfiltrazione

Disponiamo di purificatori d’acqua domestici che utilizzano la microfiltrazione. Questi sono più adatti quando si dispone di acqua domestica che per sua natura ha già le caratteristiche di leggerezza. I modelli di purificatori d’acqua, sia ad osmosi inversa che a microfiltrazione, possono risultare molto utili anche per uffici o attività commerciali.


Ti aiuteremo nella scelta del depuratore acqua cucina più adatto alle tue esigenze

Il nostro Team al Lavoro: Un Impianto Realizzato con Puri Osmo 110

Ecco un esempio di un impianto purificatore acqua cucina realizzato per un nostro cliente.

Purificatore Acqua Cucina Rubinetto Adatto

Un rubinetto adatto

Un impianto di purificazione acqua domestico richiede l’installazione di un rubinetto adatto

Purificatore Acqua Cucina Rubinetto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Ci Occupiamo del Montaggio e della Manutenzione periodica

Una volta installato l’impianto su misura per i nostri clienti, ci occupiamo anche della manutenzione cosicché la purificazione dell’acqua domestica rimanga efficiente nel tempo.

Un Sistema di Purificazione Completamente Naturale

Il purificatore acqua cucina della linea Puri Osmo utilizza il processo di osmosi inversa per purificare l’acqua, che è completamente naturale. Ciò significa che il processo non richiede l’aggiunta di additivi chimici.

In parole semplici, l’osmosi inversa consiste nel passaggio dell’acqua da purificare attraverso una membrana dotata di un’eccezionale potere filtrante: la membrana blocca tutte le particelle indesiderate lasciando passare solo le molecole che hanno una composizione chimica simile all’acqua. Ma soprattutto, l’osmosi inversa sfrutta la diversa affinità chimica delle specie membrana, dotata di caratteristiche idrofile, lascia passare solo le molecole che hanno una composizione chimica simile all’acqua.

Condividi

Servizi

Consulenze Gratuite

Richiedi una consulenza gratuita senza impegno.
Ti contattiamo noi.

error: Contenuto protetto!