Descrizione del prodotto

Purificatore sottolavello o sottozoccolo ad osmosi inversa progettato per uso domestico, per l’erogazione di acqua LISCIA.

E’ un impianto ad osmosi inversa a produzione diretta, semplice ed efficace.

L’osmosi inversa a produzione diretta, a differenza di quella ad accumulo, ha il vantaggio di erogare acqua direttamente e quindi sicuramente pura, e non acqua stagnante del serbatoio d’accumulo.

L’impianto è costruito interamente con materiali atossici e idonei al contatto con l’acqua, come previsto dalle normative vigenti stabilite dal Ministero della Salute.

E’ un impianto che garantisce una elevata qualità dell’acqua, rimuovendo nitrati, atrazina, metalli pesanti, batteri, virus, pesticidi, cloro, particelle in sospensione, etc…

Caratteristiche:

Pressione Ingresso Acqua: min 1 bar – max 4 bar
Pompa: 200 lt/h a paletta
Motore Pompa: 180 watt
Temperatura Esercizio: 2° C – 40° C
Filtrazione: interna
Alimentazione Elettrica: 220V 50 Hz – 180 watt
Dimensioni Cm Lx Px H: 40x40x9 (su richiesta), 40x40x10, 40x40x11
Produzione Osmosi: 110 lt/h
N Membrane: 2 filmtec 180 GPD

Varianti: Disponibile anche con SCOCCA BIANCA LUCIDA

Il prodotto è personalizzabile in base alle esigenze del cliente, sia nelle dimensioni che nella portata e qualità dell’acqua da utilizzare.

Richiedi informazioni o fai una domanda su questo prodotto

Allega analisi delle acque

Nel caso in cui richieda una consulenza per trattare l’acqua, se in suo possesso, può allegare il suo documento di analisi delle acque. Il documento è per noi utile per capire meglio le sue esigenze ed elaborare un progetto ed un preventivo ad hoc. Max 4 file (PDF o JPG) da 6mb cadauno.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Vedi anche

Jolly Duo

Sistema di filtrazione a due bicchieri, ideale per piccole utenze (es. domestico, ufficio, attività commerciali), utilizzabile per un ampio spettro di necessità dato che a

Leggi »
error: Contenuto protetto!